«Da Senatore del Collegio e prima ancora da medico non posso che esprimere tutto l’apprezzamento possibile per quanto fatto da S.E. il Prefetto di Reggio Calabria Massimo Mariani per consentire al GOM, Grande Ospedale Metropolitano, di superare la crisi legata alla carenza di organico che, stante la pandemia in atto e l’ondata di contagi, avrebbe potuto brevemente trasformarsi in una situazione drammatica per l’assistenza sanitaria nella nostra Città Metropolitana. Si è trattato di un lavoro in sordina ma efficace e puntuale che è riuscito in poco tempo a raggiungere l’obiettivo sperato. Non resta che dire grazie a S.E. e ribadire il plauso per la grande professionalità e la straordinaria sensibilità dimostrata per il territorio». Così, in una nota, il senatore azzurro Marco Siclari.
Potrebbe interessarti

Attualità
130 views
Attualità
130 views
Migrazioni e solidarietà, al Nuvola Rossa la presentazione del progetto “People Saving People”
Francesca Meduri - 2 Luglio 2022Mentre nelle acque del nostro Mediterraneo si continua a morire nella generale indifferenza delle istituzioni italiane ed europee, oggi, 2…

Attualità
1186 views
Attualità
1186 views
Villa, ecco la Giunta Caminiti e le deleghe ai consiglieri e ai non eletti. Trecroci presidente del Consiglio
Francesca Meduri - 1 Luglio 2022VILLA SAN GIOVANNI – La squadra di governo di Giusy Caminiti è pronta. Compiti e deleghe sono stati assegnati a…

Attualità
270 views
Attualità
270 views
Covid-19, l’esperto: «Avremo un ottobre terribile»
Francesca Meduri - 30 Giugno 2022Covid-19, che autunno ci aspetta? Non sono proprio previsioni ottimistiche quelle che giungono dal 25esimo Congresso nazionale del sindacato dei…