«Da Senatore del Collegio e prima ancora da medico non posso che esprimere tutto l’apprezzamento possibile per quanto fatto da S.E. il Prefetto di Reggio Calabria Massimo Mariani per consentire al GOM, Grande Ospedale Metropolitano, di superare la crisi legata alla carenza di organico che, stante la pandemia in atto e l’ondata di contagi, avrebbe potuto brevemente trasformarsi in una situazione drammatica per l’assistenza sanitaria nella nostra Città Metropolitana. Si è trattato di un lavoro in sordina ma efficace e puntuale che è riuscito in poco tempo a raggiungere l’obiettivo sperato. Non resta che dire grazie a S.E. e ribadire il plauso per la grande professionalità e la straordinaria sensibilità dimostrata per il territorio». Così, in una nota, il senatore azzurro Marco Siclari.
Potrebbe interessarti

Uncategorized
2281 views
Uncategorized
2281 views
Villa, spaventosa carambola sulla statale 18 a Ferrito
Francesca Meduri - 4 Marzo 2021VILLA SAN GIOVANNI - Tragedia sfiorata sulla statale 18 per una spaventosa carambola di un’automobile che, per cause in corso…

Uncategorized
280 views
Uncategorized
280 views
Brogli elettorali a Reggio, nei guai anche consigliere di minoranza a Calanna
Francesca Meduri - 3 Marzo 2021QUESTURA DI REGGIO CALABRIA Ufficio Relazioni Esterne e Stampa COMUNICATO STAMPA Stamani, a seguito di complesse indagini effettuate dalla…

Comunicati stampa
220 views
Comunicati stampa
220 views
Brogli elettorali a Reggio Calabria, nuove misure cautelari
Francesca Meduri - 3 Marzo 2021POLIZIA DI STATO: “INDAGINE DELLA DIGOS DELLA QUESTURA DI REGGIO CALABRIA, COORDINATA DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA, SU BROGLI ELETTORALI RILEVATI…