VILLA SAN GIOVANNI – «Altri due casi accertati. Si tratta di due pazienti che erano ricoverati nella clinica Nova Salus, non residenti a Villa. Le condizioni cliniche e generali sono stabili. Sono stati trasferiti nel reparto covid di Reggio per monitorarne al meglio le condizioni di salute. Viste le richieste di informazioni avanzate da molti cittadini, precisiamo che, con questi ulteriori casi, il conteggio sale a 12 in questa seconda fase. Nella prima fase erano stati 5. L’aumento dei casi accertati dipende dall’aumento del numero dei tamponi. La situazione non è allarmante perché i casi non sono tutti collegati fra loro, il che avrebbe determinato l’esistenza di un vero e proprio focolaio. Di tutti i positivi al momento non si segnalano situazioni cliniche critiche». Lo scrive su Facebook l’amministrazione comunale di Villa San Giovanni.
Potrebbe interessarti

Uncategorized
178 views
Uncategorized
178 views
REGGIO. Elezioni Metropolitane, Cannizzaro: «Noi ancora una volta decisivi»
Francesca Meduri - 25 Gennaio 2021«Compatto e fedele alla propria identità, il CentroDestra ha stravinto la sfida elettorale al Consiglio Metropolitano attestandosi prima Lista…

Comunicati stampa
141 views
Comunicati stampa
141 views
REGGIO. Elezioni Consiglio Metropolitano, l’analisi del sindaco Falcomatà
Francesca Meduri - 25 Gennaio 2021"Il dato più significativo della tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Metropolitano, credo sia quello relativo alla partecipazione…

Attualità
305 views
Attualità
305 views
Chiaro ed univoco “no” ai mezzi pesanti all’interno del porto di Reggio Calabria
Francesca Meduri - 23 Gennaio 2021"Il Protocollo d’intesa di prossima sottoscrizione tra gli attori territoriali principali alla pianificazione dell’area portuale di Reggio Calabria, ovvero Autorità…