In data 17 ottobre c.a nella classe IV A della scuola primaria di Catona Centro dell’Istituto Comprensivo “Radice – Alighieri” di Catona è stato riscontrato un caso di positività al Covid 19. Dalle informazioni raccolte, si presume che il contagio sia avvenuto fuori dall’ambiente scolastico. In ottemperanza alle misure di contrasto e di prevenzione al virus, è stata disposta la quarantena per tutta la classe, la sanificazione dei locali e la didattica integrata a distanza. Tutte le misure indicate dal protocollo di sicurezza, inerenti le competenze della scuola, sono state immediatamente adottate.
Potrebbe interessarti

Corteo “No Ponte” a Messina, l’appello dalla sponda calabra: «Carvenicoli, traghettiamo insieme»
Francesca Meduri - 29 Novembre 2023Il movimento No Ponte Calabria rinnova l’invito alla partecipazione alle realtà calabresi per la manifestazione di sabato 2 dicembre…

Villa, il procuratore capo Giovanni Bombardieri in città per il seminario di studi “25 novembre sempre”
Francesca Meduri - 28 Novembre 2023VILLA SAN GIOVANNI - Martedì 28 novembre 2023 alle ore 16:00 nell’aula magna della scuola elementare “Giovanni XXIII”, nell’ambito della…

Ponte, Pd Villa: «Lo scenario del cantiere fa tremare le vene ai polsi»
Francesca Meduri - 28 Novembre 2023VILLA SAN GIOVANNI - «Fare politica in città: non solo Ponte». Lo scrive il segretario dem Enzo Musolino nel comunicare…