In data 17 ottobre c.a nella classe IV A della scuola primaria di Catona Centro dell’Istituto Comprensivo “Radice – Alighieri” di Catona è stato riscontrato un caso di positività al Covid 19. Dalle informazioni raccolte, si presume che il contagio sia avvenuto fuori dall’ambiente scolastico. In ottemperanza alle misure di contrasto e di prevenzione al virus, è stata disposta la quarantena per tutta la classe, la sanificazione dei locali e la didattica integrata a distanza. Tutte le misure indicate dal protocollo di sicurezza, inerenti le competenze della scuola, sono state immediatamente adottate.
Potrebbe interessarti

Chiaro ed univoco “no” ai mezzi pesanti all’interno del porto di Reggio Calabria
Francesca Meduri - 23 Gennaio 2021"Il Protocollo d’intesa di prossima sottoscrizione tra gli attori territoriali principali alla pianificazione dell’area portuale di Reggio Calabria, ovvero Autorità…

“Il tempo passa e i problemi restano (senza soluzione)”: Per amore di Campo Calabro tuona contro la squadra di governo
Consolata Maesano - 22 Gennaio 2021"Per Amore di Campo Calabro" non si spengono le polemiche e le critiche agli inquilini di Palazzo della Maddalena. L'associazione,…

Villa, sanzionate 17 persone assembrate in un locale
Francesca Meduri - 22 Gennaio 2021Polizia di Stato: Controlli del rispetto delle norme di contenimento del contagio da Covid 19 in città ed…