VILLA SAN GIOVANNI – Passata un’ora dalla comunicazione di un altro caso di Covid in città, non legato al funerale svoltosi il primo ottobre a Cannitello, sulla pagina ufficiale del Comune di Villa San Giovanni è apparsa un’altra pessima notizia: «Purtroppo dobbiamo comunicare un altro caso accertato di positività al covid. La donna è in isolamento domiciliare a Reggio e quindi la gestione del caso rientra nella competenza del Comune di Reggio. L’ASP ed in Comune di Villa San Giovanni stanno provvedendo ad individuare i contatti nella parentela della donna, nella cui cerchia ci sono persone residenti a Villa».
Potrebbe interessarti

Chiaro ed univoco “no” ai mezzi pesanti all’interno del porto di Reggio Calabria
Francesca Meduri - 23 Gennaio 2021"Il Protocollo d’intesa di prossima sottoscrizione tra gli attori territoriali principali alla pianificazione dell’area portuale di Reggio Calabria, ovvero Autorità…

“Il tempo passa e i problemi restano (senza soluzione)”: Per amore di Campo Calabro tuona contro la squadra di governo
Consolata Maesano - 22 Gennaio 2021"Per Amore di Campo Calabro" non si spengono le polemiche e le critiche agli inquilini di Palazzo della Maddalena. L'associazione,…

Villa, sanzionate 17 persone assembrate in un locale
Francesca Meduri - 22 Gennaio 2021Polizia di Stato: Controlli del rispetto delle norme di contenimento del contagio da Covid 19 in città ed…