VILLA SAN GIOVANNI – «Purtroppo dobbiamo comunicare altri due casi di positività al covid. Si tratta di un docente e di un tecnico di laboratorio in servizio presso l’istituto alberghiero della nostra Città. Nessuno dei due è residente a Villa. I docenti e gli alunni delle classi interessati sono stati posti in quarantena». A confermare i due casi di covid all’Alberghiero è anche l’amministrazione comunale. Che continua con un’altra brutta notizia: «A causa, inoltre, del caso di positività di un operatore del centro riabilitativo Villa Betania, il servizio di trasporto dei bambini è sospeso. Ogni comunicazione o informazione potrà essere rivolta o richiesta alla responsabile del servizio dott.ssa Arena presso il settore politiche sociali. Il dipendente comunale che svolgeva il servizio di trasporto è stato, cautelativamente, collocato in servizio presso la propria abitazione».
Potrebbe interessarti

REGGIO. Elezioni Metropolitane, Cannizzaro: «Noi ancora una volta decisivi»
Francesca Meduri - 25 Gennaio 2021«Compatto e fedele alla propria identità, il CentroDestra ha stravinto la sfida elettorale al Consiglio Metropolitano attestandosi prima Lista…

REGGIO. Elezioni Consiglio Metropolitano, l’analisi del sindaco Falcomatà
Francesca Meduri - 25 Gennaio 2021"Il dato più significativo della tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Metropolitano, credo sia quello relativo alla partecipazione…

Chiaro ed univoco “no” ai mezzi pesanti all’interno del porto di Reggio Calabria
Francesca Meduri - 23 Gennaio 2021"Il Protocollo d’intesa di prossima sottoscrizione tra gli attori territoriali principali alla pianificazione dell’area portuale di Reggio Calabria, ovvero Autorità…