BAGNARA CALABRA – 23 ordinanze di quarantena domiciliare sono state emesse ieri dal sindaco Gregorio Frosina nei confronti di altrettanti cittadini. I provvedimenti si sono resi necessari a seguito della positività al Covid-19 di uno studente di Sinopoli frequentante l’istituto “Fermi” di Bagnara entrato in contatto appunto con i 23 soggetti in questione, tra cui la nonna residente a Bagnara Calabra, risultata anche lei positiva al tampone e quindi sottoposta a isolamento domiciliare fino a nuova comunicazione dell’Asp. Le altre 22 persone saranno sottoposte ad accertamenti sanitari, fermo restando che dovranno restare in quarantena per 14 giorni. (fra.me.)
Potrebbe interessarti

Chiaro ed univoco “no” ai mezzi pesanti all’interno del porto di Reggio Calabria
Francesca Meduri - 23 Gennaio 2021"Il Protocollo d’intesa di prossima sottoscrizione tra gli attori territoriali principali alla pianificazione dell’area portuale di Reggio Calabria, ovvero Autorità…

“Il tempo passa e i problemi restano (senza soluzione)”: Per amore di Campo Calabro tuona contro la squadra di governo
Consolata Maesano - 22 Gennaio 2021"Per Amore di Campo Calabro" non si spengono le polemiche e le critiche agli inquilini di Palazzo della Maddalena. L'associazione,…

Villa, sanzionate 17 persone assembrate in un locale
Francesca Meduri - 22 Gennaio 2021Polizia di Stato: Controlli del rispetto delle norme di contenimento del contagio da Covid 19 in città ed…