«Reggio Calabria ha scelto e lo ha fatto in modo netto. Al riconfermato sindaco Giuseppe Falcomatà vanno i miei auguri sinceri, nella speranza che il suo “secondo tempo” possa essere migliore del primo».
Ad affermarlo è la deputata del Movimento 5 stelle Federica Dieni.
«L’esito delle Comunali a Reggio Calabria rappresenta una bruciante sconfitta per Salvini e per l’intero centrodestra, a cui i reggini hanno dimostrato di continuare a preferire l’amministrazione Falcomatà. L’auspicio – conclude Dieni – è che, tenendo conto degli errori del passato, ci sia maggiore consapevolezza per dare il via a una stagione di rinnovamento per tutta la città. Dunque, auguri di buon lavoro a Falcomatà, a cui do fin d’ora la mia disponibilità a collaborare per il bene di Reggio Calabria».
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…