Giuseppe Falcomatà è stato confermato sindaco di Reggio Calabria. La città dello Stretto continuerà dunque ad essere amministrata dal centrosinistra, mentre il centrodestra incassa un’amara sconfitta che lo costringerà ad aprire una seria riflessione. Il popolo reggino ha scelto di non dimenticare, bocciando la Lega di Salvini e in particolare il candidato sindaco Antonino Minicuci. Reggio non si “Lega”, e riparte col primo cittadino degli ultimi sei anni che però, adesso, dovrà dimostrare di essere cresciuto e maturato dal punto di vista amministrativo, dando concretezza agli annunci fatti e togliendo la città dal degrado in cui si trova.
Potrebbe interessarti

REGGIO. Elezioni Metropolitane, Cannizzaro: «Noi ancora una volta decisivi»
Francesca Meduri - 25 Gennaio 2021«Compatto e fedele alla propria identità, il CentroDestra ha stravinto la sfida elettorale al Consiglio Metropolitano attestandosi prima Lista…

REGGIO. Elezioni Consiglio Metropolitano, l’analisi del sindaco Falcomatà
Francesca Meduri - 25 Gennaio 2021"Il dato più significativo della tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Metropolitano, credo sia quello relativo alla partecipazione…

Chiaro ed univoco “no” ai mezzi pesanti all’interno del porto di Reggio Calabria
Francesca Meduri - 23 Gennaio 2021"Il Protocollo d’intesa di prossima sottoscrizione tra gli attori territoriali principali alla pianificazione dell’area portuale di Reggio Calabria, ovvero Autorità…