Giuseppe Falcomatà è stato confermato sindaco di Reggio Calabria. La città dello Stretto continuerà dunque ad essere amministrata dal centrosinistra, mentre il centrodestra incassa un’amara sconfitta che lo costringerà ad aprire una seria riflessione. Il popolo reggino ha scelto di non dimenticare, bocciando la Lega di Salvini e in particolare il candidato sindaco Antonino Minicuci. Reggio non si “Lega”, e riparte col primo cittadino degli ultimi sei anni che però, adesso, dovrà dimostrare di essere cresciuto e maturato dal punto di vista amministrativo, dando concretezza agli annunci fatti e togliendo la città dal degrado in cui si trova.
Potrebbe interessarti

La via Popilia a Melia: inizia la ricognizione archeologica
Francesca Meduri - 29 Maggio 2022Gli studenti delle terze medie di Melia hanno partecipato all’incontro pubblico per la presentazione del laboratorio didattico di ricognizione archeologica…

Elezioni a Villa, Azione con Giusy Caminiti: ecco i 10 punti programmatici in comune
Francesca Meduri - 28 Maggio 2022VILLA SAN GIOVANNI - Continua a fare il pieno di sostenitori la “Lista civica per Villa” guidata dalla candidata a…

Villa, l’ex assessore Porpiglia: «Città rientrata nei tavoli regionali che contano»
Francesca Meduri - 28 Maggio 2022VILLA SAN GIOVANNI - «Avviate le procedure per l’accredito di fondi per 450.000 € al Comune di Villa San Giovanni».…