«In momenti straordinariamente delicati come il lockdown subito durante la passata primavera, credo che tutti abbiamo iniziato nuovamente a capire e comprendere l’importanza di un sistema sano ed efficiente. E se le emergenze ci hanno fatto riflettere sul nostro sistema sanitario, nel quotidiano non dobbiamo dimenticare il ruolo fondamentale del Corpo dei Vigili del Fuoco».
Il candidato Roberto Vizzari non è nuovo al trattare queste tematiche, già durante le regionali infatti è partito da lui l’impulso per un’interrogazione parlamentare in merito alle problematiche legate a questo settore, presentata in sinergia col senatore Antonio Saccone e su cui si è aperto un dibattito.
Potrebbe interessarti

Villa, il molo di sottoflutto quasi pronto per l’estate: aggiudicati i lotti A e B
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Ok ai verbali di gara e all’aggiudicazione delle due aree demaniali marittime (Lotti A e B)…

Terapie ABA per bambini autistici, Marra: «Asp e Occhiuto battano un colpo!»
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «È una battaglia di civiltà, quella intrapresa dall’Associazione Il Volo delle Farfalle, ed io sono al loro…

Taurianova si prepara all’Infiorata: anticipazioni su opere e ospiti vip
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025Taurianova si prepara all'Infiorata: svelate le prime anticipazioni. Una tre giorni che promette di incantare visitatori da…