L’ultima settimana della campagna elettorale inizierà con un grande evento pubblico organizzato da Forza Italia a Reggio Calabria, precisamente a piazza Castello dove Lunedì 14 Settembre alle ore 18:30 si terrà una manifestazione pubblica in cui verranno presentati tutti i candidati della lista di Forza Italia, la più “rosa” con 20 donne su 32 candidati. E a presentarla non potevano che essere due grandi e autorevoli donne come Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Jole Santelli, Presidente della Regione Calabria.
Con loro sul palco l’On. Francesco Cannizzaro, coordinatore provinciale del partito liberale, i parlamentari On. Maria Tripodi e Sen. Marco Siclari, i consiglieri regionali Giovanni Arruzzolo, Domenico Giannetta e Raffaele Sainato, sindaci e amministratori della Città Metropolitana e il candidato sindaco del centrodestra Nino Minicuci, a cui il partito azzurro darà la spinta verso un’entusiasmante corsa che lo porterà a Palazzo San Giorgio.
L’evento, inizialmente autorizzato per piazza Duomo, è stato spostato volutamente a piazza Castello per la sensibilità dimostrata dagli organizzatori di forza Italia nei confronti dei fedeli che proprio in questi giorni stanno gremendo la piazza per recarsi al Duomo a porgere un solenne saluto alla Madonna della Consolazione, Santa patrona della città.
Potrebbe interessarti

VILLA. Rimpasto giunta, Richichi: «No stravolgimenti, ma la delega al Bilancio sarà assegnata»
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2021VILLA SAN GIOVANNI – «Qualche giorno di riflessione». È ciò che chiede il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi per…

Nascondeva 72 ghiri in un casolare, denunciato agricoltore
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2021Nei giorni scorsi, a Taurianova, i Carabinieri, nel corso di mirati servizi nel territorio aspromontano volti a prevenire e…

VILLA. Reddito di cittadinanza, al via i Puc. Oggi si riuniscono i sindaci dell’ambito 14
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2021Giovedì 21 si terrà a Villa San Giovanni presso la Sala Consiliare “Rocco Antonio Caracciolo” di Palazzo S. Giovanni,…