REGGIO CALABRIA – «Il grande cuore di Giovanni Di Leo si è fermato stamane. Giovanni è uno dei nostri candidati in Riabitare Reggio. Oggi è un giorno molto triste e non ci sono altre parole ora, che quelle con cui Giovanni Di Leo ha descritto se stesso, parole che accompagnano la sua ennesima scelta militante. Una scelta per l’acqua pubblica, per la giustizia sociale. Il tuo impegno è con noi, Giovanni». Con queste parole Saverio Pazzano, aspirante sindaco per “La Strada”, ha annunciato su Facebook l’improvvisa scomparsa del candidato alla carica di consigliere Giovanni Di Leo.
Giovanni Di Leo, così si era presentato alla città:
“Laureato in Ingegneria idraulica, una delle prime nella storia dell’Università della Calabria, ho svolto attività lavorativa presso l’Ufficio Gestione acquedotti della “Cassa per il Mezzogiorno” e della Regione Calabria interessandomi della gestione degli schemi idrici regionali nei loro vari aspetti (acquedotti, impianti di potabilizzazione, impianti di sollevamento, ecc.).
Potrebbe interessarti

Vaccini, Falcomatà ad Arcuri: “Stravagante l’idea di distribuire le dosi in base al Pil”
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2021"Nessuna considerazione alla stravagante idea di seguire i criteri del Pil regionale per la distribuzione dei vaccini, né gestire…

VILLA. Rimpasto giunta, Richichi: «No stravolgimenti, ma la delega al Bilancio sarà assegnata»
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2021VILLA SAN GIOVANNI – «Qualche giorno di riflessione». È ciò che chiede il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi per…

Nascondeva 72 ghiri in un casolare, denunciato agricoltore
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2021Nei giorni scorsi, a Taurianova, i Carabinieri, nel corso di mirati servizi nel territorio aspromontano volti a prevenire e…