VILLA SAN GIOVANNI – «Basta!!! La parola che oggi viene fuori dal rione Immacolata, in totale stato di abbandono da parte delle amministrazioni comunali fino ad oggi. Sono nati comitati, associazioni, sono stati addirittura scelti dei delegati di quartiere, che però ad oggi non sono stati ascoltati». È la denuncia di Enrico Napoli, membro del Meet up 5 stelle di Villa San Giovanni. «Lo stato di totale incuria – prosegue Napoli – non è solo legato al problema idrico, alle montagne di spazzatura, ai cattivi odori provenienti dai torrenti, ad animali (topi e blatte su tutti) ma anche dal totale abbandono del decoro urbani, nonostante gli sforzi fatti dai cittadini residenti per mantenere la pulizia almeno dei pressi delle proprie abitazioni». Napoli conclude incalzando a gran voce l’istituzione comunale: «La domanda che tutti ci poniamo è: quanto ancora dobbiamo subire ed essere umiliati sin dentro le nostre case? Chiediamo che la sindaca facente funzioni Richichi e l’assessore competente prendano provvedimenti per far sì che il borgo torni a splendere come un tempo».
Potrebbe interessarti

Attualità
323 views
Attualità
323 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
139 views
Attualità
139 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
148 views
Uncategorized
148 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…