VILLA SAN GIOVANNI – Novità per il servizio di raccolta differenziata nella zona nord della città: da lunedì il ritiro dei mastelli sarà effettuato di mattina anziché di pomeriggio. Lo comunica in una nota su Facebook l’assessore Pietro Caminiti: «Si avvisa la cittadinanza che, al fine di migliorare i turni di raccolta ed il servizio, nelle zone di Porticello, Cannitello e via Marina da lunedì 13 luglio 2020 e fino al 30 settembre 2020 il servizio di raccolta porta a porta verrà effettuato di mattina. I cittadini residenti nelle zone sopra menzionate dovranno esporre i mastelli entro le ore 6:30 del mattino». Questo per facilitare le operazioni di prelievo dei mastelli visto l’afflusso di bagnanti sulle spiagge di Cannitello, del lungomare e di Porticello. Nelle zone non sono comprese le località di Ferrito, Case Alte e Santa Trada, dove il servizio continuerà a essere effettuato nelle ore pomeridiane.
Potrebbe interessarti

Coronavirus a Villa, 3 dipendenti positivi: chiusi gli uffici comunali. E le scuole non riaprono
Francesca Meduri - 20 Aprile 2021VILLA SAN GIOVANNI - Salgono a 28 i casi attivi di covid-19 nella città di Villa San Giovanni. Un quadro…

REGGIO. Attivi gli ambulatori di intraomoenia al Gom
Francesca Meduri - 20 Aprile 2021A partire da oggi sono attivi gli ambulatori di intraomoenia del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio…

Carabinieri scatenati nel Reggino: 3 rumene in manette per furto, sigilli a stalla per vendita abusiva di animali, interrotta festa di 18esimo
Francesca Meduri - 19 Aprile 2021Intensi nel corso del fine settimana i servizi di controllo del territorio svolti dai Carabinieri della Compagnia di…