L’associazione culturale Falcone e Borsellino, che edita la rivista ANTIMAFIADuemila www.antimafiaduemila.com, sta organizzando a livello nazionale un Sit-in per il giorno 10 luglio 2020, dalle ore 9:30 am alle ore 19:00 pm, a sostegno della DDA di Reggio Calabria e del procuratore aggiunto Giuseppe Lombardo, impegnato in questi giorni per la requisitoria del processo noto alle cronache come “Ndrangheta stragista”. Un dibattimento -spiega l’associazione – che abbiamo seguito con grande attenzione e che affronta un argomento di grandissima rilevanza sociale e culturale, nonché fatti di notevole importanza che, purtroppo, hanno attraversato la nostra storia.
Potrebbe interessarti

Villa, il procuratore capo Giovanni Bombardieri in città per il seminario di studi “25 novembre sempre”
Francesca Meduri - 28 Novembre 2023VILLA SAN GIOVANNI - Martedì 28 novembre 2023 alle ore 16:00 nell’aula magna della scuola elementare “Giovanni XXIII”, nell’ambito della…

Ponte, Pd Villa: «Lo scenario del cantiere fa tremare le vene ai polsi»
Francesca Meduri - 28 Novembre 2023VILLA SAN GIOVANNI - «Fare politica in città: non solo Ponte». Lo scrive il segretario dem Enzo Musolino nel comunicare…

Villa, Domenico Oriente cardiologo d’eccellenza nazionale
Francesca Meduri - 26 Novembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Un altro grande motivo d’orgoglio per Villa San Giovanni nel campo della medicina e della sanità…