«Anche quest’anno le nostre spiagge si aprono alla piena fruibilità da parte di tutti. Stiamo procedendo all’installazione delle docce e delle pedane per l’accesso dei cittadini e dei turisti con ridotta capacità motoria, servizi che metteremo a disposizione di tutti per la spiaggia e la nostra area costiera». Il Comune di Palmi mostra così la propria attenzione nei riguardi delle diversamente abili e non solo. «Questa iniziativa si inserisce nell’ampio progetto di rendere la città condivisa ed aperta a tutti, punto importante del nostro programma. Le nostre meravigliose spiagge non possono certo fare eccezione e sono come sempre pronte a dare il loro benvenuto a tutti», termina la nota del Comune pubblicata su Facebook.
Potrebbe interessarti

Migrazioni e solidarietà, al Nuvola Rossa la presentazione del progetto “People Saving People”
Francesca Meduri - 2 Luglio 2022Mentre nelle acque del nostro Mediterraneo si continua a morire nella generale indifferenza delle istituzioni italiane ed europee, oggi, 2…

Villa, ecco la Giunta Caminiti e le deleghe ai consiglieri e ai non eletti. Trecroci presidente del Consiglio
Francesca Meduri - 1 Luglio 2022VILLA SAN GIOVANNI – La squadra di governo di Giusy Caminiti è pronta. Compiti e deleghe sono stati assegnati a…

Covid-19, l’esperto: «Avremo un ottobre terribile»
Francesca Meduri - 30 Giugno 2022Covid-19, che autunno ci aspetta? Non sono proprio previsioni ottimistiche quelle che giungono dal 25esimo Congresso nazionale del sindacato dei…