BAGNARA CALABRA – Il sindaco Gregorio Frosina sul canale Facebook ufficiale del Comune fa sapere che il consiglio comunale convocato per oggi pomeriggio alle 18 è rinviato «come misura di profilassi a seguito della procedura di verifica da parte dell’Ufficio Prevenzione dell’Asp di Reggio Calabria nei confronti di un dipendente comunale».
«Il dipendente rientrato da fuori regione e regolarmente registratosi sul portale dedicato della Regione Calabria, è stato sottoposto a tampone nella giornata odierna. A seguito dell’esito del tampone (previsto tra stasera e domani) si provvederà alla nuova convocazione del Civico Consesso. Per il dipendente è stata disposta da parte del datore di lavoro l’astensione immediata dal sevizio», conclude Frosina.
Potrebbe interessarti

Lazzaro, sbarcati migranti afgani
Francesca Meduri - 27 Maggio 2022Questa mattina un gruppo di migranti di nazionalità presumibilmente afgana è sbarcato a Lazzaro, nei pressi della foce…

Elezioni a Villa, anche Azione appoggia la lista di Giusy Caminiti
Francesca Meduri - 27 Maggio 2022Venerdì 27 maggio alle ore 16.30 si terrà una Conferenza stampa del gruppo territoriale di Villa San Giovanni in Azione…

Villa, Marco Santoro apre la campagna elettorale in Piazza Valsesia
Francesca Meduri - 26 Maggio 2022Sarà in piazza l’apertura ufficiale della campagna elettorale targata Marco Santoro sindaco. Il candidato del centrodestra vuole che Villa San…