PALMI – «Siamo stati appena informati del fatto che, purtroppo, due soggetti entrati in contatto con i due casi precedentemente accertati sono risultati positivi al coronavirus. I due uomini si trovavano già in regime di isolamento domiciliare e risultano al momento asintomatici». Dopo quella di ieri un’altra brutta notizia arriva da Palmi, come si apprende sulla pagina Facebook ufficiale del Comune. «Rinnoviamo l’invito a non creare allarmismi, a comportarsi in maniera responsabile utilizzando i dispositivi di protezione personale e a ritenere attendibili le notizie provenienti dalle sole fonti ufficiali, come questa pagina, quella del sindaco Giuseppe Ranuccio e quelle diffuse per mezzo del l’app LibraRisk».
Potrebbe interessarti

Villa, ecco la Giunta Caminiti e le deleghe ai consiglieri e ai non eletti. Trecroci presidente del Consiglio
Francesca Meduri - 1 Luglio 2022VILLA SAN GIOVANNI – La squadra di governo di Giusy Caminiti è pronta. Compiti e deleghe sono stati assegnati a…

Covid-19, l’esperto: «Avremo un ottobre terribile»
Francesca Meduri - 30 Giugno 2022Covid-19, che autunno ci aspetta? Non sono proprio previsioni ottimistiche quelle che giungono dal 25esimo Congresso nazionale del sindacato dei…

Reggio, uffici giudiziari ancora nella morsa del caldo. Uilpa: «Dipendenti mortificati»
Francesca Meduri - 30 Giugno 2022«Sono passati dieci mesi dall’ultimo incontro tenutosi presso la Prefettura di Reggio Calabria e a oggi nulla di fatto». Così…