VILLA SAN GIOVANNI – Un altro caso di coronavirus a Villa San Giovanni, il quinto per la precisione. A comunicarlo è il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi: «Cari concittadini mi duole confermare un quinto caso positivo nella nostra città. La donna è già in quarantena e si sta provvedendo ad effettuare le opportune verifiche nella sua rete di contatti insieme all’ASP di RC. Vi esorto oggi più che mai a seguire le disposizioni del Governo. Vi invito a rispettare il distanziamento sociale ora più che mai per scongiurare ulteriori contagi che in questa fase potrebbero portare ognuno di noi a perdere tutto ciò che di buono è stato fatto fino ad oggi. Vi prego siate responsabili. Rispettate le regole».
Potrebbe interessarti

Villa, stazione ferroviaria e dintorni si rifanno il look grazie a 80 milioni: lavori da ultimare entro giugno 2026
Francesca Meduri - 20 Maggio 2022Sottoscritto un Protocollo d’intesa per l’attuazione di un programma complessivo di interventi per la riqualificazione della stazione ferroviaria di…

Due mega navi da crociera a Messina
Francesca Meduri - 20 Maggio 2022Hanno gareggiato per grandezza due navi da crociera due giorni fa a Messina, riempendo il fronte banchina per quasi 700…

Smantellata organizzazione criminale che raggirava soggetti fragili
Francesca Meduri - 20 Maggio 2022Operazione Transilvania: disarticolata un'associazione a delinquere con base operativa in Italia e che coinvolge diversi paesi europei. 16 persone colpite…