VILLA SAN GIOVANNI – Un altro caso di coronavirus a Villa San Giovanni, il quinto per la precisione. A comunicarlo è il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi: «Cari concittadini mi duole confermare un quinto caso positivo nella nostra città. La donna è già in quarantena e si sta provvedendo ad effettuare le opportune verifiche nella sua rete di contatti insieme all’ASP di RC. Vi esorto oggi più che mai a seguire le disposizioni del Governo. Vi invito a rispettare il distanziamento sociale ora più che mai per scongiurare ulteriori contagi che in questa fase potrebbero portare ognuno di noi a perdere tutto ciò che di buono è stato fatto fino ad oggi. Vi prego siate responsabili. Rispettate le regole».
Potrebbe interessarti

Coronavirus a Villa, 3 dipendenti positivi: chiusi gli uffici comunali. E le scuole non riaprono
Francesca Meduri - 20 Aprile 2021VILLA SAN GIOVANNI - Salgono a 28 i casi attivi di covid-19 nella città di Villa San Giovanni. Un quadro…

REGGIO. Attivi gli ambulatori di intraomoenia al Gom
Francesca Meduri - 20 Aprile 2021A partire da oggi sono attivi gli ambulatori di intraomoenia del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio…

Carabinieri scatenati nel Reggino: 3 rumene in manette per furto, sigilli a stalla per vendita abusiva di animali, interrotta festa di 18esimo
Francesca Meduri - 19 Aprile 2021Intensi nel corso del fine settimana i servizi di controllo del territorio svolti dai Carabinieri della Compagnia di…