VILLA SAN GIOVANNI – Fresca di firma del sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi l’ordinanza n. 203 del 30 aprile 2020, con la quale viene revocata l’ordinanza n. 16 dello scorso 17 marzo «nel senso che è consentito svolgere con decorrenza 4 maggio 2020 individualmente oppure con accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti, attività sportiva o attività motoria, purché comunque nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività, nel lungomare Cenide Fata Morgana, in via Columna Reghina, via Giovanni Trecroci». Il nuovo provvedimento sindacale è una conseguenza del Dpcm del 26 aprile con il quale sono state attenuate le misure atte al contenimento del Coronavirus sull’intero territorio nazionale.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…