SCILLA – C’è posta per la Casa della Salute di Scilla: questa mattina l’Associazione Liberi Giovani di Solano (A.l.GIO) ha fatto consegnare alla Responsabile sanitaria, la dottoressa Sabrina Albanese, 800 mascherine. Un dono, un contributo “per rafforzare il messaggio di massima vicinanza e attenzione sull’importanza della protezione ospedaliera affinché i nostri medici, infermieri,operatori e volontari impegnati in prima linea nella lotta contro questo nemico invisibile possano continuare a lavorare in sicurezza per il bene del nostro Paese”. c.m.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…