di CONSOLATA MAESANO VILLA SAN GIOVANNI – Sale il conto dei contagi da corona-virus a Villa. Nella tarda serata di ieri, il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi comunica «il quarto caso positivo nella nostra città: l’uomo era già stato posto in quarantena dal suo medico curante e si sta provvedendo ad effettuare le opportune verifiche nella sua rete di contatti». Villa, comunque, tira un sospiro di sollievo per le tre persone coinvolte dal virus: «le prime due persone (madre e figlia) risultate positive a metà marzo sono guarite, hanno rifatto il tampone che ha dato esito negativo – aveva dichiarato il sindaco ff alla stampa, poche ore prima del nuovo caso – Il terzo caso, dei giorni scorsi, è attualmente asintomatico e si trova presso il reparto di malattie infettive».
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…