VILLA SAN GIOVANNI – Non dovrebbero avere conseguenze in termini di contagio sul territorio comunale i due casi di positività al coronavirus comunicati negli ultimissimi giorni dal sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi. Si tratta di due donne, madre e figlia, che hanno seguito tutti i protocolli dopo aver fatto rientro dal nord Italia. Entrambe, infatti, sono rimaste in isolamento, lontane anche da altri familiari, fino a quando, ai primi sintomi accusati dalla madre, hanno contattato il medico di base ed è quindi partita la procedura per sottoporle ai tamponi presso il Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti e non si è resa necessaria la permanenza in ospedale, ma la situazione resta sotto controllo. «Madre e figlia sono blindate a casa», spiega il sindaco ff Richichi.
Potrebbe interessarti

Villa, il molo di sottoflutto quasi pronto per l’estate: aggiudicati i lotti A e B
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Ok ai verbali di gara e all’aggiudicazione delle due aree demaniali marittime (Lotti A e B)…

Terapie ABA per bambini autistici, Marra: «Asp e Occhiuto battano un colpo!»
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «È una battaglia di civiltà, quella intrapresa dall’Associazione Il Volo delle Farfalle, ed io sono al loro…

Taurianova si prepara all’Infiorata: anticipazioni su opere e ospiti vip
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025Taurianova si prepara all'Infiorata: svelate le prime anticipazioni. Una tre giorni che promette di incantare visitatori da…