
Enzo Musolino, portavoce Pd Villa
VILLA SAN GIOVANNI – «La “stampella” di Micari resuscita Siclari. Ecco l’unità delle destre villesi che gioca col destino della città». Va giù duro Enzo Musolino, portavoce del circolo del Partito democratico di Villa San Giovanni, nel commentare le dimissioni dei consiglieri micariani di “Riscatto Civile” e la conseguenza di questa loro scelta, ovvero una maggioranza che riacquista potere deliberativo e recupera “pezzi” grazie alle prossime surroghe che vedranno entrare nella massima assise cittadina i primi tre non eletti della lista “LeAli per Villa” (Barbalace, Facciolo, Bellantone), dove gli stessi micariani erano stati eletti per poi rompere con la coalizione siclariana e passare all’opposizione.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…