
Giuseppe Bellantone
VILLA SAN GIOVANNI – Domani 14 gennaio, alle ore 10,30 nella Chiesa del Rosario, la comunità di Ferrito darà l’ultimo saluto a Giuseppe Bellantone, l’ottantenne ucciso la mattina dello scorso 7 gennaio dal fratello Antonino, qualche ora più tardi fermato dai carabinieri di Villa San Giovanni con le accuse di omicidio e tentato omicidio (quest’ultimo reato contestatogli per il ferimento di un altro fratello, Salvatore). La salma della vittima è stata restituita ieri alla famiglia, dopo l’esame autoptico resosi necessario ai fini delle indagini sul tragico accaduto. Oggi l’affissione dei manifesti col saluto dei familiari e l’annuncio della data del rito funebre, che si celebrerà a una settimana esatta dal fatto. Un fatto che ha lasciato sotto shock il quartiere di Ferrito e un po’ tutta la comunità villese e non solo, per la violenza che l’ha contraddistinto e, soprattutto, per il legame di sangue tra i protagonisti. (Fra.Me.)
Articoli correlati:
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…