VILLA SAN GIOVANNI – Non ha avuto scampo Giuseppe Passalia, il 55 avvocato penalista di Gallico e dirigente sportivo deceduto sabato dopo un volo da un palazzo abbandonato situato nella frazione di Ferrito. Come già spiegato nel precedente articolo di Villaedintorni, in cui ovviamente il condizionale è stato d’obbligo, l’ipotesi del suicidio sarebbe quella più accreditata, ma sull’increscioso accaduto continuano a tutto tondo le indagini del Commissariato di Polizia di Villa San Giovanni. Dalla Procura è stata intanto disposta l’autopsia della salma, così da poter fare piena luce sulla morte del professionista. Forze dell’ordine e magistratura sono al lavoro per ricostruire, in particolare, gli ultimissimi giorni di vita di Giuseppe Passalia, senza sottovalutare un sopralluogo di lavoro da lui effettuato proprio sul posto della tragedia, né i suoi presunti gravi problemi di salute. Quel che è certo è che Gallico e Reggio piangono un professionista serio e stimato, nonché uomo di sport entusiasta e appassionato. (Francesca Meduri)
Link correlato:
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…