VILLA SAN GIOVANNI – Stavolta è Mario Bueti, ex consiglieri comunale, più volte candidato a sindaco con l’omonima lista del suo movimento “Lavoro civiltà sport”, a intervenire sull’operazione “Cenide” e la conseguente situazione di stallo politico-amministrativo venutasi a creare. «Auguro al sindaco e a tutti – premette Bueti – di poter dimostrare la propria estraneità alle accuse mosse nei loro confronti, e che le loro famiglie possano riavere la felicità perduta. Mi permetto – prosegue Bueti – di dare un consiglio agli assessori, al presidente del consiglio, ai consiglieri di maggioranza e di minoranza: state zitti, fate più figura! Le vostre dichiarazioni mi hanno deluso – rincara la dose rivolgendosi ai consiglieri – avete perso l’ occasione di stare zitti, lasciate lavorare serenamente la magistratura e gli avvocati prima di dire stupidaggini». Bueti chiede un consiglio comunale aperto e conclude: «Abbiate un sussulto di dignità politica e date le dimissioni tutti, maggioranza e opposizione».
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…