Per il decimo anno, la Caronte & Tourist premia con l’assegnazione di dieci Premi di Studio gli studenti delle scuole superiori di Villa San Giovanni che hanno conseguito il miglior profitto – in rapporto con il reddito familiare – nell’anno scolastico 2018/19.
Otto ragazze e due ragazzi beneficeranno delle borse che il Gruppo armatoriale, sempre attento alle eccellenze del territorio in cui è nato e si è sviluppato, ha messo ancora una volta a disposizione.
Gli istituti coinvolti sono l’Istituto d’Istruzione Superiore “Luigi Nostro – Leonida Repaci”, l’Istituto Professionale di Stato per l’Industria e L’Artigianato “E. Fermi” e l’Istituto Professionale alberghiero turistico.
E sarà proprio nell’aula magna di quest’ultimo istituto che si svolgerà mercoledì 11 dicembre alle 11 la cerimonia di consegna.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…