VILLA SAN GIOVANNI – Ieri mattina il sindaco Giovanni Siclari è andato a trovare il poliziotto in pensione che, nella prima serata di mercoledì, ha subito un grosso spavento cadendo con la sua auto nelle acque del molo di sottoflutto. «Da primo cittadino – spiega Siclari – ho voluto sincerarmi di persona delle sue condizioni di salute. Il signor Lo Schiavo, che ho il piacere di conoscere da diversi anni, ha apprezzato molto la visita, ma ciò che più importa è che, fortunatamente, oltre la paura non ci sono state conseguenze. Per questo ringrazio – prosegue il sindaco – di cuore le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute scongiurando il peggio. Ancora una volta è stato dimostrato come il nostro territorio sia presidiato da uomini e donne coraggiosi e sempre pronti ad intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini. Da sindaco – conclude Siclari – mi sono immediatamente attivato sollecitando gli uffici competenti affinché vengano rispettati tutti i criteri di sicurezza previsti nell’apposita ordinanza che vieta l’ingresso al porto turistico».
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…