«Esperimento perfettamente riuscito! Il comitato del commercio villese, nuova formazione sociale nata per affrontare insieme le sfide e guardare al futuro ha messo in campo un obiettivo comune, partecipando e diventando nel tempo il motore di una comunità intera, ricevendo la giusta considerazione e collaborazione (“Ascolto, tutela, promozione”)»: esordisce così, in un breve comunicato, il neo costituito comitato del commercio villese. Che aggiunge: «Per la prima volta a Villa San Giovanni si sono messi insieme interessi, azioni, e volontà in maniera concreta, facendo squadra, al fine di perseguire intenti comuni nell’interesse generale. Questo è il motivo che ha spinto alcune attività economiche (diventate adesso tantissime) a camminare insieme, e creare il comitato del commercio villese, immaginando un unico soggetto che li possa rappresentare, per migliorare le condizioni del tessuto sociale ed economico dell’intero paese. Come in una competizione si resta uniti per portare a casa risultati mai ottenuti prima». Conclude il comitato: «La sfida più importante è dietro l’angolo e porterà delle splendide sorprese durante le festività natalizie. Villa San Giovanni apre le porte alle iniziative, alla rinascita e al desiderio di non mollare mai».
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…