In occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca, il 29 settembre 2019 nel pomeriggio si terrà una esposizione di auto storiche presso il nuovo Porto Turistico di Villa San Giovanni (RC).
L’iniziativa promossa dall’ASI permetterà agli appassionati e alla cittadinanza di ammirare vetture che hanno segnato la storia del motorismo.
Grazie all’entusiasmo dei club Rossocorsa, Scuderia Ferrari Club RC, A.RE.ME.S, Vespa Club RC e Villa S.G. e alla logistica di Marina dello Stretto si punta a far conoscere e comprendere quanta cultura e passione c’è intorno a questo settore. Il nuovo contesto del porto turistico di Villa San Giovanni inoltre rende interessante il connubio tra auto e nautica da diporto; in questo aspetto crede molto Marina dello Stretto che assieme ad altre realtà ha puntato nel turismo e potenziamento del territorio.
E’ il momento per vivere assieme le suggestioni e il fascino di questi veicoli d’epoca.

Potrebbe interessarti

Attualità
309 views
Attualità
309 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
132 views
Attualità
132 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
144 views
Uncategorized
144 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…