VILLA SAN GIOVANNI – Una raccolta fondi per il restauro conservativo della ciminiera Isa e degli spazi adiacenti, nel quartiere Immacolata. È l’obiettivo dell’iniziativa “Isa una scelta d’amore”, promossa dall’associazione culturale Cenidia insieme a: Teatro Primo, Filanda Cogliandro, Comitato di Quartiere Immacolata, Rose Blu, Studio Cogliandro & Genovese, Zenix e B&B Enjoy Music. Alla campagna di raccolta fondi, lanciata lo scorso 27 agosto, è abbinata una piattaforma on line attraverso cui è possibile effettuare le donazioni:
https://cenidia.it/campagne/crowdfunding-isa-una-scelta-damore/
Il lancio attraverso i social ha già riscosso grande entusiasmo e il video ufficiale è già diventato virale.
https://www.youtube.com/watch?v=YY6mkmLfMXY
Sono stati raccolti 2.000,00 euro dei 19.000,00 previsti per il restauro conservativo della ciminiera.
La scadenza è fissata a 120 giorni dal lancio.
I promotori dell’iniziativa auspicano sensibilità di fronte a un’iniziativa «che vede i cittadini impegnati per il recupero di un bene che appartiene a tutta la comunità».
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…