VILLA SAN GIOVANNI – L’Associazione Ponti Pialesi – si legge in una nota – invita tutte le realtà associative del territorio villese a partecipare ad un incontro al museo delle memorie presso il presidio della legalità, per manifestare la solidarietà e la vicinanza ai concittadini Rosario Previtera e Francesca Quattrocchi che, in questi giorni, – continua la nota – sono stati ennesime vittime di un vile attentato e per riflettere, tutti insieme, sul duro attacco alla legalità sferrato nella nostra città. Confidando in una massiccia partecipazione – conclude la nota – vi diamo appuntamento a mercoledì 24 alle 18:30 presso il Mume.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…