VILLA SAN GIOVANNI – Come gruppi Scout Villesi, nel condannare con grande fermezza l’atto intimidatorio eseguito la scorsa notte ai danni degli pulmini Ecotouring Costa Viola di Rosario Previtera, ribadiamo il nostro fermo “SI” nel sostenere coloro che come Rosario si impegnano quotidianamente con instancabile dedizione a far fruttificare i talenti della nostra terra per il bene comune. Un altrettanto forte “NO” a chi vivendo nell’ombra e da parassita cerca di rubare il frutto di tanti sacrifici e di avvilire il futuro sano del nostro territorio.
Le comunità AGESCI e MASCI Villa San Giovanni 1 e 2
Potrebbe interessarti

Villa, il molo di sottoflutto quasi pronto per l’estate: aggiudicati i lotti A e B
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Ok ai verbali di gara e all’aggiudicazione delle due aree demaniali marittime (Lotti A e B)…

Terapie ABA per bambini autistici, Marra: «Asp e Occhiuto battano un colpo!»
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «È una battaglia di civiltà, quella intrapresa dall’Associazione Il Volo delle Farfalle, ed io sono al loro…

Taurianova si prepara all’Infiorata: anticipazioni su opere e ospiti vip
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025Taurianova si prepara all'Infiorata: svelate le prime anticipazioni. Una tre giorni che promette di incantare visitatori da…