La Consulta del Terzo Settore del Comune di Villa San Giovanni ed il Forum del Terzo Settore Versante dello Stretto – rispettivamente con la presidente Annalisa Arena e il portavoce Domenico Barresi – esprimono piena solidarietà alla Ecotouring Costa Viola e condannano il vile gesto incendiario che ha distrutto i pulmini utilizzati per le attività di promozione turistica. La Ecotouring Costa Viola, nata nel 2013 grazie al bando ImprendiGiovani, ha scelto coraggiosamente di stare in Calabria e qui creare lavoro diventando così preziosa realtà imprenditoriale giovanile.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…