VILLA SAN GIOVANNI – «Il vile gesto che è stato consumato questa notte ai danni della società Ecotouring di Villa San Giovanni è da condannare fermamente. Tutto il Consiglio Comunale è vicino agli imprenditori colpiti e rimaniamo fiduciosi nell’operato delle forze dell’ordine che stanno lavorando per assicurare alla giustizia chi ha commesso una simile vigliaccata».
Il presidente del Consiglio Comunale di Villa San Giovanni Antonino Giustra e i suoi vice Mariagiovanna Santoro e Salvatore Ciccone a nome di tutto il Consiglio, commentano con sgomento quanto accaduto.
«Le fiamme di questa notte non devono mai più divampare a Villa e come istituzioni e rappresentanti dei cittadini siamo vicini e solidali a chi vive questo momento di sconforto ma nella consapevolezza che la giustizia farà il suo corso».
Potrebbe interessarti

Politica
530 views
Politica
530 views
Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Attualità
365 views
Attualità
365 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
150 views
Attualità
150 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…