REGGIO CALABRIA- Nel pomeriggio di ieri, presieduta dal Prefetto Michele di Bari, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica con la partecipazione, oltre che dei Vertici delle Forze di Polizia, del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria,.dott. Giovanni Bombardieri e del Presidente del Consiglio regionale, dott. Nicola Irto.
La riunione è stata convocata per la disamina dell’episodio verificatosi nella stessa mattina presso la sede del Consiglio regionale, dove ignoti hanno cosparso di vernice rossa la scalinata d’ingresso e posizionato in cima un fantoccio di fattezze femminili, privo di testa e arti.
Nella detta sede il Prefetto ha disposto il potenziamento dei servizi di vigilanza, prevenzione e controllo del territorio, in particolare nell’area dove è ubicata l‘Assemblea regionale, assicurando il massimo impegno delle Istituzioni per contrastare gli episodi delittuosi che minano il senso di sicurezza dei cittadini.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…