Nell’ambito delle movimentazioni dei Dirigenti della Polizia di Stato disposti dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno è stata trasferita alla Questura di Reggio Calabria, proveniente dalla Questura di Messina, il Vice Questore della Polizia di Stato Dr.ssa Maria Antonietta CURTOLILLO, assegnata quale Dirigente del Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni in sostituzione del Dr. Filippo Maria LEONARDO, trasferito alla Questura di Como con l’incarico di Capo di Gabinetto.
La Dr.ssa CURTOLILLO è entrata a far parte della Polizia di Stato nel 2000 e, al termine del corso di formazione per Commissari, è stata assegnata al Commissariato di P.S. di Lamezia Terme.
Nel 2005 è stata trasferita alla Questura di Messina, ove ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali tra i quali quello di Dirigente dell’Ufficio Motorizzazione, del Commissariato di P.S. di Patti, dell’Ufficio Immigrazione e dell’Ufficio Personale.
Il Questore di Reggio Calabria, Dr. Raffaele GRASSI, nell’augurare un proficuo lavoro alla Dr.ssa CURTOLILLO ha espresso parole di ringraziamento per l’attività prestata dal Dr. LEONARDO nel corso di questi anni.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…