CAMPO CALABRO – “Zes: opportunità di sviluppo per la nostra zona industriale”. Un incontro pubblico che promette proposte e spunti di riflessione quello che si svolgerà sabato 10 novembre 2018, alle ore 17, presso il Centro Polifunzionale di Campo Calabro.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione “Per Amore di Campo Calabro”, vedrà la partecipazione di note personalità politiche e imprenditoriali calabresi e, in particolare, reggine.
Dopo i saluti e l’introduzione a cura del presidente dell’Associazione, Antonino Idone, ad esprimersi sull’importante tema saranno: il senatore villese di Forza Italia, Marco Siclari, il capogruppo regionale Pd, Sebi Romeo; l’ex assessore regionale Demetrio Naccari Carlizzi; il presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, Antonino Tramontana.
Gli interventi saranno moderati dal capogruppo consiliare di “Per Amore di Campo Calabro”, Antonino Scopelliti.
Dunque, un confronto a più voci, bipartisan, per discutere di un argomento di stretta attualità e decisamente strategico per l’area di Campo Calabro e dintorni come per tutta la provincia reggina.
L’Associazione “Per Amore di Campo Calabro”, attraverso la locandina dell’evento, invita i cittadini a partecipare numerosi. Allo stesso modo, sono invitati all’incontro: il sindaco della Città Metropolitana, Giuseppe Falcomatà; i sindaci dell’area dello Stretto; gli imprenditori dell’area industriale; la deputazione nazionale e regionale reggina. (f.m.)
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…