“Aveva gridato no al trasferimento la deputata pentastellta Dieni eppure, pur avendo i suoi rappresentanti al Governo, ha lasciato che Villa vedesse la Polstrada chiudere definitivamente i battenti. Lunedì deposito un’interpellanza per capire perché il Governo non sia intervento nonostante l’attenzione sollevata da un parlamentare del Movimento cinque Stelle, Federica Dieni, lasciando calare il sipario su una realtà territoriale così importate”.
Il senatore Marco Siclari ha annunciato l’intervento che presenterà lunedì per chiedere lumi su una vicenda che ha visto il Comune di Villa San Giovanni privato di un presidio importante per il territorio soprattutto in considerazione del massiccio traffico che attraversa la città.
“Ancora una volta i grillini non hanno perso occasione per fare slogan senza concretizzare nulla. Ancora una volta il Sud è vittima di ingiustizie ed il Governo deve spiegare questa decisione che mortifica il territorio” ha concluso Siclari.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…