
L’ingresso del Parco Masci di Villa San Giovanni
VILLA SAN GIOVANNI- I dirigenti della comunità cattolica “Pasqualino Pizzimenti”che operano a Villa San Giovanni da 34 anni presentano l’annuale festa d’autunno che si svolgerà come al solito nel Parco Masci durante quattro giornate. La manifestazione avrà inizio il 27 settembre alle ore 16,30 con giochi per i bambini ed il teatrino delle marionette. Venerdì 28 alle ore 16,30 si raccoglieranno per beneficenza tappi di plastica e occhiali usati, e nello stesso tempo si svolgerà un torneo di scacchi che verrà curato dalla ASD Scacchistica Ezio Sgrò. Sabato alle ore 20,30 vi sarà la cena “Sapori D’Autunno”, organizzata dai soci della comunità ai quali ci si dovrà rivolgere per partecipare. La manifestazione si concluderà domenica 30 settembre con la rituale “Passeggiata in bici” per le vie della città con adulti e bambini sopra i 10 anni. Il raduno sarà al Parco Masci alle 9,30. La manifestazione si concluderà alle ore 12 con la celebrazione eucaristica con gli scout col tradizionale fazzolettone. Durante le 4 giornate si potrà visitare nel parco il museo dello scoutismo.
Domenico Crimi
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…