Nella mattina di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Bagnara Calabra, assieme ai colleghi dei Cacciatori di Vibo Valentia, hanno arrestato SACCA’ Vincenzo Junior, 33enne reggino, già noto alla FF.OO, accusato di detenzione illecita di arma comune da sparo e ricettazione.
I militari dell’Arma, nell’effettuare un controllo del territorio ed in particolare delle perquisizioni domiciliari, hanno rinvenuto occultati all’interno di un garage in uso al SACCA’ una pistola semiautomatica, cal. 9×21 risultata oggetto di furto nell’aprile 2016. Inoltre sono state rinvenute anche diverse cartucce, 4 caricatori, della polvere da sparo e un passa montagna.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Reggio Calabria – Arghillà in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, mentre il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…