VILLA SAN GIOVANNI – Una squadra di sommozzatori dei Vigili del Fuoco (Soccorso subacqueo acquatico di Reggio Calabria) è intervenuta stamattina a Cannitello per recuperare una piccola imbarcazione affondata in mare, per fortuna senza persone a bordo.
L’imbarcazione era ormeggiata nello specchio acqueo attiguo alla battigia quando, forse anche per il maltempo, è stata trascinata più al largo iniziando ad affondare.
Le cause dell’accaduto restano in corso di accertamento. Sul posto è arrivata anche la Guardia Costiera. L’attività di recupero del natante è stata seguita attentamente dal proprietario e dai tanti curiosi che si sono riversati sul lungomare villese. (fra.me.)
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…