REGGIO CALABRIA – Procedono come da cronoprogramma concordato dall’Amministrazione Falcomatà, con il coordinamento del Consigliere delegato allo Sport Giovanni Latella, i lavori di manutenzione estiva sul manto erboso dello Stadio Oreste Granillo.
Negli ultimi giorni si è provveduto ad una rasatura generale del rettangolo di gioco sul quale sono già iniziate le operazioni di inerbimento e manutenzione. La struttura sarà già pronta, seppur ancora in condizioni non del tutto ottimali, per la prima gara ufficiale della stagione sportiva 2018/2019, la sfida di Coppa Italia tra le Reggina e la Vibonese, prevista per domenica 12 agosto.
Le condizioni del terreno miglioreranno progressivamente per raggiungere la piena operatività per la prima giornata di campionato, quanto il manto erboso raggiungerà un livello di efficienza ottimale.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…