“Cambio” al vertice dell’EPNA: a seguito della conclusione del mandato del Prof. Giuseppe Bombino, dal 5 agosto il Dr. Domenico Creazzo, vice presidente dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte, svolgerà le funzioni che gli sono proprie secondo la legge e lo statuto vigenti.
“Ringraziamo il prof. Bombino per il lavoro svolto in questi cinque anni – ha dichiarato Creazzo – e sulla strada già tracciata proseguiremo per esaltare l’identità culturale dell’Aspromonte, valorizzare il territorio e le sue peculiarità e tutelare il nostro inestimabile patrimonio di biodiversità. Insieme al Consiglio Direttivo continueremo a lavorare in direzione di uno sviluppo sostenibile e desiderabile, coinvolgendo i giovani e supportando le iniziative che, la comunità che riconosciamo matura e consapevole, metterà in campo per proseguire nel cammino di armoniosa crescita nel rispetto dell’Area Protetta”.
Creazzo, è sindaco di Sant’Eufemia d’Aspromonte dal 2012.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…