Il “Marebus”, finanziato e sostenuto dall’Amministrazione Comunale, collegherà tutti i giorni dall’1 al 21 agosto San Roberto con la spiaggia di Scilla. La partenza è fissata alle 13.45, il ritorno da Scilla alle ore 19.00. Un servizio importante, che permetterà a molti di lasciare la propria auto, di dimenticare lo stress per il parcheggio ed il traffico, e spostarsi in riva al mare, comodamente ed in allegria.
Da oggi, inoltre, sarà possibile usufruire del servizio di navetta gratuita predisposto dall’Amministrazione, che permetterà a chi lo volesse di spostarsi, in occasione delle attività organizzate per il Giubileo dei Sanrobertesi nel mondo, nelle diverse frazioni del Comune di San Roberto.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…