Il sindaco Giuseppe Falcomatà ha incontrato nei giorni scorsi i cittadini di Gallico all’interno di un partecipato incontro organizzato dall’associazione Astra e il comitato spontaneo di via Fiumarine.
Erano presenti anche i delegati Francesco Gangemi e Paolo Brunetti.
A seguito del confronto sullo stato del depuratore è stata individuata la soluzione per risolvere il problema del cattivo odore nell’immediato e per approfondire insieme al commissario straordinario per la progettazione e l’adeguamento dei sistemi di fognatura e depurazione Rolle il progetto di ammodernamento dell’impianto stesso.
Intanto sul fronte della balneabilità Arpacal ha comunicato che risultano conformi i limiti imposti dalla normativa vigente per quanto attiene l’area denominata “ Gallico Camping”.
Potrebbe interessarti

Villa, ondata di solidarietà per il sindaco Giusy Caminiti. Tutti i messaggi
Francesca Meduri - 6 Giugno 2023Pioggia di solidarietà per il sindaco Giusy Caminiti dopo l’intimidazione subita. Il “tamtam” di note e comunicati stampa è iniziato…

Ponte sullo Stretto, i circoli Pd di Villa e Messina per la prima volta in assemblea comune
Francesca Meduri - 6 Giugno 2023di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Per la prima volta i circoli territoriali del Pd di Villa San…

Intimidazione Giusy Caminiti, passante e cugino sventano il peggio: tutti i dettagli della serata da incubo del sindaco
Francesca Meduri - 5 Giugno 2023di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Una situazione di pericolo sventata praticamente per caso quella che si è…