Siclari (Fi): Forza Italia patrimonio immenso, piena fiducia al presidente Berlusconi

11 Giugno 2018
1344 Views
Stampa
«I risultati delle elezioni appena concluse, dimostrano che Forza Italia è un patrimonio dal valore immenso che va valorizzato». 
Lo ha dichiarato il senatore Marco Siclari rendendo merito al presidente per aver creato una realtà solida e concreta che ancora oggi rappresenta tanti territori e che si è saputa far valere in queste elezioni amministrative. 

«Solo un uomo dalla caratura politica, professionale e umana come il presidente Berlusconi, leader da 25 anni – ha dichiarato Siclari – poteva mettere insieme una squadra come quella di Forza Italia che, adesso, sta vivendo una profonda evoluzione per rispondere alle richieste del paese. Sono certo che con la candidabilità di Berlusconi e grazie alla sua lungimiranza che punta al programma per il rilancio e la valorizzazione del partito partendo dal coinvolgimento dei giovani, dei nuovi parlamentari, di tutti gli eletti e di tutti coloro che credono nell’area moderata, Forza Italia diventerà il partito di riferimento degli italiani. Berlusconi riesce a interpretare al meglio quelle che sono le esigenze politiche del nostro paese, in fabbisogno della gente e le necessità delle famiglie e può fare questo anche grazie alla sua esperienza di grande imprenditore e di grande statista. Lo ha dimostrato anche in quest’ultima occasione consentendo al paese di avere un Governo e di uscire da uno stallo di grave crisi. Il nostro presidente è, dunque, porto a ridare una guida a tutta l’area moderata del centro destra con il rilancio del partito per mettere i temi focali del nostro paese al centro del dibattito politico per dare risposte puntuali e concrete. Forza Italia da 25 anni è attenta ai bisogni del paese – ha concluso Siclari – e il presidente Berlusconi lo ha dimostrato circondandosi di personalità che hanno portato lustro all’Italia con il loro lavoro anche dando un ruolo al nostro paese all’estero, come il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani da sempre accanto al presidente, stimato e apprezzato all’estero ma, soprattutto, in Italia. Segno di lungimiranza del presidente Berlusconi che da subito ha dimostrato di saper individuare le persone giuste che nel tempo hanno raccolto risultati importanti sapendo rendere onore all’Italia nel mondo e creando un partito che ancora oggi è vivo e più che mai rappresenta un potenziale enorme per tutta l’area moderata del centrodestra del nostro paese. Quanto dichiarato dal presidente Berlusconi entusiasma gli animi dei tanti moderati del nostro paese e affidiamo a lui le scelte che sicuramente vedranno protagonisti tutti  i e, soprattutto, le figure più importanti e apprezzate del nostro partito».

Potrebbe interessarti

Allarme topi al Comune di Villa, affidati a due ditte gli interventi necessari
Attualità
213 views
Attualità
213 views

Allarme topi al Comune di Villa, affidati a due ditte gli interventi necessari

Francesca Meduri - 23 Marzo 2024

VILLA SAN GIOVANNI - I topi non risparmiano nemmeno Palazzo San Giovanni. Dopo le scuole e la sede distaccata dei…

VILLA. Investe rivale “in amore” e finisce ai domiciliari per tentato omicidio
Cronaca
641 views
Cronaca
641 views

VILLA. Investe rivale “in amore” e finisce ai domiciliari per tentato omicidio

Francesca Meduri - 23 Marzo 2024

    All’origine la lite per una donna che ha rischiato di finire in tragedia, a Villa San Giovanni. La…

Ponte, il Codacons sul “giallo” dei link : «Adiremo anche alle istituzioni europee»
Attualità
268 views
Attualità
268 views

Ponte, il Codacons sul “giallo” dei link : «Adiremo anche alle istituzioni europee»

Francesca Meduri - 22 Marzo 2024

«“La opera più grande al mondo, seconda per importanza solo all’andata sulla luna”, rischia di diventare un giallo alla Agatha…