Domenica 8 aprile alle ore 18 al c.s.c. Nuvola Rossa di Villa San Giovanni si terrà un incontro con la scrittrice e giornalista Geraldina Colotti.
L’iniziativa, promossa dalla realtà villese e da Potere al Popolo di Reggio Calabria, sarà occasione per parlare della situazione politica in Venezuela, dei continui tentativi di delegittimare e rovesciare il governo Maduro, dello stato di salute della Rivoluzione Bolivariana dopo la morte di Chavez.
Geraldina Colotti, ex inviata in Sud America per il Manifesto, da anni segue infatti l’esperienza socialista venezuelana cui ha dedicato più libri, compreso l’ultimo, “Dopo Chavez. Come nascono le bandiere”, che sarà presentato nel corso dell’iniziativa.
Dopo il dibattito si terrà una cena sociale i cui proventi saranno destinati alla raccolta fondi per l’apertura della Casa del Popolo a Reggio Calabria.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…