Roberto Vizzari confermato Presidente dell’Associazione Comuni Area dello Stretto.
La riconferma è avvenuta nel corso del tavolo tematico di avvio di concertazione per il Piano Strategico.
“Voglio augurare a Vizzari buon lavoro – sono state le parole del Sindaco della Città Metropolitana Giuseppe Falcomatà – e con lui a tutti i sindaci facenti parte dell’associazione, importante strumento di collaborazione e condivisione che abbatte i confini geografici e rende il territorio più omogeneo, seppur con le peculiarità caratteristiche di ogni zona. Il tavolo tecnico nel quale si è discusso di Piano Strategico ha costituito un ottimo momento per il rinnovo di una carica importante che ha il compito di compattare, unire, raccogliere, esigenze e necessità, osservazioni e proposte, provenienti da tutta la vasta Area dello Stretto”.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…