
Il prefetto Vittorio Saladino
VILLA SAN GIOVANNI – Il Dipartimento di Protezione Civile ha concesso la proroga richiesta dal Commissario Prefetto Saladino affinché i lavori interrotti per il completamento del Polmone di Stoccaggio possano riprendere, purché gli stessi vengano completati entro il 31.12.2018. L’ennesima, ma anche l’ultima, opportunità che il Comune di Villa San Giovanni ha per portare a termine un’opera fondamentale per la città. Infatti, puntualizza il Dipartimento di Protezione Civile nella nota inviata a Saladino, «il termine di proroga concesso con la presente deve considerarsi come ultimativo, e si ribadisce che tutti gli interventi dovranno essere effettuati in regime ordinario».
Redazione
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…